Oggi mi andava così. Cibo crudo, fresco e frullato.
Dopo 2.978 km percorsi in 5 giorni, autogrill, catering preconcerto e buffet vari, non ne posso più. Quindi ricetta basic e sembra anche la "cosa" più buona possibile.
Ingredienti x 2:1 mango maturo125g di lamponi freschi1 bicchiere di succo di mela limpido100g di yogurt di soiaMettere nel bicchiere del frullatore. Dare 2 o 3 giri. Versare nel bicchiere. Gustare.
Ciao ciao
GnuS
4 commenti:
Bravo Stefano: un bel frullato nutriente e ti riprenderai dalle fatiche...e poi con 'sto caldo ci vuole proprio!!
Yogurt di soia?! Questa mi mancava! Il frullato , oltre ad avere un colore magnifico, deve essere squisito! baci, Titti
Da provare... sembra buonissimo...
ciao
in questo periodo io sono drogata di frullati e smoothie... il tuo dev'essere molto buono. Vedendo le foto deduco che tu sia quello che durante la presentazione del libro regali golosi suonava il violoncello! c'ero quel giorno e mi sono divertita molto, veramente un'evento carino! Cambiando argomento, vorrei proporre una cosa e mi scuso da subito se sfrutto questo commento per parlarne ma penso sia un'idea carina e spero possa interessare qualcuno. Ho appena inaugurato un'iniziativa nel mio blog per parlare di foodphotography ed utilizzarlo anche come forum per chiedere ed avere consigli fotografici. Se qualcuno ha argomenti da proporre o domande da fare ... basta commentare chiedendo! Chiunque può partecipare a qualche eventuale discussione chiedendo o dando consigli....sono così pochi i siti web dove trovare qualcosa riguardo alla foodphotography e quei pochi che si trovano non sono italiani! Un caro saluto e ancora complimenti
Posta un commento