domenica 14 marzo 2010

Torta di mandorle alla cannella dello 'Spicchio d'aglio'


Poco prima di partire per il concerto degli After a Torino, mi è venuta voglia di preparare questa torta vista sul sito dello Spicchio d'aglio, per spiluzzicarla insieme durante il catering pre concerto. Foto scattata al mio ritorno a casa quando della torta rimaneva solo un vago ricordo ...

Per una sicura versione Gluten Free controllate bene fecola ed amaretti secchi; eliminate il pangrattato usando la carta da forno e scegliete un lievito da prontuario e non quello vanigliato .

Per la ricetta clicca qui.

Ciao ciao

GnuS

1 commento:

La Gaia Celiaca ha detto...

è proprio il tipo di torte che mi piace.

un dubbio: ma dove riesci a trovare gli amaretti gluten free? io li ho trovati morbidi, con la base di cioccolato, verdi a pois blu ma semplicissimi amaretti friabili che servono per un sacco di dolci... no.

se mi dici la marca... te ne sarò grata per sempre! (e non scherzo, sono mesi che cerco sti amaretti)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails